Eventi

MEETING RIVIERA ROMAGNOLA
16 - 18 maggio 2014

 
Per la presentazione della nuova collezione 2014, la Progetto Baucer ha organizzato anche quest'anno l'atteso meeting di primavera, scegliendo come meta per l'occasione il lungo mare di Riccione.

I nostri ospiti hanno potuto godere del servizio e dei comfort offerti dal GRAND HOTEL DES BAINS (struttura scelta per l'occasione).
hanno potuto inoltre apporfittare della vicinanza del parco giochi di Mirabilandia per trascorrere una giornata di relax e divertimento ovvero visitare la prestigiosa città di Urbino.

Grande successo e partecipazione ha ottenuto la meravigliosa cena di Gala del sabato sera offerta dal ristorante della struttura.

 

MEETING TOSCANA
25 - 27 maggio 2012

 

Sulla base del successo ottenuto lo scorso anno, la Progetto Baucer ha organizzato il meeting di primavera per presentare la nuova collezione 2012.

Meta scelta per l’evento la verde Toscana, dove i nostri clienti hanno potuto assaporare le meraviglie di questa terra e godere di 3 giorni di relax nella sublime SPA dell’hotel “Bagni di Pisa” a San Giuliano Terme, struttura da noi scelta per l’occasione.

Prestigiosa la cena di Gala, svoltasi nel ristorante dell’hotel, dove tra una portata e l’altra non poteva mancare l’intrattenimento musicale.

Per concludere il soggiorno, una gita organizzata alla scoperta della città di Lucca.
 

     

      

     
      
     

     

     

    

MEETING LAZISE
 27 maggio 2011

 
Nella splendida cornice dell' Hotel Principe di Lazise, wellness & spa, nell'omonimo paese del lago di Garda si è svolto il Meeting 2011 Progetto Baucer, dove tra i vigneti e le acque azzurre del lago, l'azienda ha presentato ai suoi migliori clienti le nuove collezioni 2011.
 
Tre giorni splendidi ed intensi dove non si è parlato solo di lavoro, ma si è colta l'occasione per stare insieme sfuttando tutte le meraviglie del posto, la splendida accoglienza dell'hotel, la suberba SPA, i manicaretti del maitre Antonio oltre ad una bella gita in catamarano a Sirmione.
 
Culmine del Meeting, la cena di gala, dove tra una portata e l'altra, musica e tanti premi hanno reso la serata memorabile. 

     

       

     

     

              
 

4° GOLF TROPHY PROGETTO BAUCER
 
San Valentino 26/06/2011
 
 
Sullo spendido golf course di San Valentino si è svolto il 4° appuntamento golfistico Progetto Baucer.
Sulle 18 buche del nuovo percorso si sono sfidati clienti provenieni da Austria, Germania e naturalmente Italia.
A sera premiazioni e ottima cucina al Portico, perla gastronomica delle nostre colline
.